DISABILITY PROJECT

L’esperienza Aero Gravity è davvero a disposizione di tutti. La massima sicurezza della nostra struttura e la grande esperienza dei nostri istruttori ti permetteranno di volare senza rischi, di sentirti leggero e libero, di provare un’esperienza di benessere assoluto unica e indimenticabile.

Ogni dettaglio della tua esperienza di volo ti verrà spiegato preventivamente, e il volo avverrà naturalmente in compagnia dell’istruttore.

Divertiti e lasciati andare.

Con Disability Project il volo in Aero Gravity è unico e calibrato sulle tue esigenze! Compila il form ed entra in contatto con noi

Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e inviando il modulo chiedo di essere informato sulle attività della società*

Dsc00357

AEROSTART

AeroSTART è un pacchetto dedicato al principiante che richiede un’esperienza esclusiva con un coach professionista. Prevede briefing teorico, 180 secondi di volo ed un minuto per le procedure di ingresso ed uscita per la persona con disabilità.

AEROSTART + Accompagnatore

AeroSTART è un pacchetto dedicato al principiante che richiede un’esperienza esclusiva con un coach professionista. Prevede briefing teorico, istruttore personale, 180 secondi di volo, un minuto per le procedure di ingresso ed uscita più 120 secondi di volo per l’accompagnatore.

Dsc00488

AEROKIDS

AeroKIDS è l’esperienza dedicata ai bambini tra i 4 e gli 11 anni. Prevede briefing teorico, istruttore personale, 180 secondi di volo ed un minuto per le procedure di ingresso ed uscita per la persona con disabilità.

Dsc09922
Dsc00542

AEROKIDS + Accompagnatore

È l’esperienza dedicata ai bambini tra i 4 e gli 11 anni. Prevedere briefing teorico, istruttore personale, 180 secondi di volo ed un minuto per le procedure di ingresso ed uscita, più 120 secondi di volo per l’accompagnatore.

AEROFAMILY

È l’esperienza dedicata alle famiglie fino a 4 persone. Prevede briefing teorico e 10 minuti di volo così suddivisi: 180 secondi di volo e un 1 minuto per le procedure di ingresso e uscita per la persona con disabilità, il restante tempo è suddiviso tra i partecipanti.

Dsc00339

PERCHÈ VOLARE CON DISABILITY PROJECT

Everybody can fly! Con il progetto Disability Project, Aero Gravity promuove e incentiva l’esperienza del volo indoor e lo fa attraverso diverse soluzioni pensate per soddisfare le più svariate esigenze.

Il pacchetto base prevede 3 minuti di volo e un minuto in più dedicato alle procedure di ingresso e uscita, per vivere l’esperienza al massimo della sua intensità!

Accessibilità
Adrenalina
Sicurezza
Scorrere verso l’alto
Acquista
Contattaci