VOLARE IN COMPAGNIA

Acquistate insieme l’esperienza e volate in successione, uno dopo l’altro e per il tempo che desiderate.

  • AeroDouble: due ingressi da un minuto a persona
  • AeroSix: due ingressi da un minuto a persona se utilizzato da tre persone oppure due ingressi da un minuto e mezzo a persona se utilizzato da due persone

La proposta è dedicata a chiunque dai 12 anni in su. La presenza dei nostri esperti istruttori vi permetterà di ricevere le informazioni necessarie in merito all’assetto da tenere in volo, per un’esperienza improntata alla piena sicurezza e al massimo divertimento.

Attenzione: Aero Gravity non prevede il volo in coppia, ma il vantaggio di acquistare il pacchetto di volo insieme a una persona a vostra scelta per vivere poi l’esperienza singolarmente, nell’ambito della stessa sessione. Buon divertimento!

PERCHÈ VOLARE IN COMPAGNIA

Volare in compagnia è un’esperienza molto divertente per tutte le persone coinvolte e può essere vissuta con chiunque desideri. Sebbene gli ingressi in camera di volo siano sempre individuali, l’esperienza è comunque condivisa. Potrebbe essere perfetta per festeggiare un momento importante in una relazione o il raggiungimento di un risultato cruciale, sia personale che lavorativo, o semplicemente per vivere insieme ad un’altra persona un evento tanto straordinario come il volo in Aero Gravity. A te la scelta!

AERODOUBLE

Facciamo un po’ di chiarezza su uno dei nostri pacchetti più gettonati.

AeroDOUBLE può essere utilizzato da una sola persona che vuole volare per un tempo prolungato (4 minuti anziché due) o da due persone che avranno a disposizione due ingressi separati da due minuti a testa. Tocca solo scegliere! E non devi decidere subito, puoi comunicarlo alla reception poco prima del tuo volo.

Il pacchetto include briefing teorico, istruttore e 240 secondi di volo totali.

Double Per Sito (1)

AEROSIX

AeroSIX è dedicato a uno, due o tre partecipanti. Prevede briefing teorico, istruttore, equipaggiamento e 6 minuti di volo da suddividere tra i partecipanti.

Aerosix

PERCHÈ VOLARE IN COPPIA

Volare in due è un’esperienza molto divertente per entrambe le persone coinvolte e può essere vissuta con chiunque desideri. Sebbene gli ingressi in camera di volo siano sempre individuali, l’esperienza è comunque condivisa. Potrebbe essere perfetta per festeggiare un momento importante in una relazione o il raggiungimento di un risultato cruciale, sia personale che lavorativo, o semplicemente per vivere insieme ad un’altra persona un evento tanto straordinario come il volo in Aero Gravity. A te la scelta!

Adrenalina
Romanticismo
Esperienza necessaria
Scorrere verso l’alto
Contattaci