Finalmente zona gialla! Aero Gravity riapre ai minori di 18 anni.
Come da DPCM del 14 Gennaio 2021 articolo 1 comma c :“[…] è consentito l’accesso di bambini e ragazzi a luoghi destinati allo svolgimento di attività ludiche, ricreative ed educative, anche non formali, al chiuso o all’aria aperta, […] con obbligo di adottare appositi protocolli di sicurezza predisposti in conformità alle linee guida del Dipartimento per le politiche della famiglia […]”.
L’accesso in struttura è consentito esclusivamente al minore accompagnato TASSATIVAMENTE da UNA SOLA persona e come riportato nell’allegato 8 al sopra citato DPCM, sezione 2.1: “È preferibile che gli accompagnatori dei bambini e degli adolescenti abbiano un’età inferiore a 60 anni, a tutela della loro salute.”
Le prenotazioni non riservate ai minori non potranno essere considerate valide e pertanto verrà vietata la permanenza in struttura come imposto dal decreto.
Per l’occasione, dal 26 aprile al primo giugno il pacchetto AeroKIDS torna valido fino ai 17 anni compiuti.*
Un primo passo verso il ritorno alla normalità. #Torneremotuttiavolare
*L’operazione è valida solo su nuove prenotazioni ed è soggetta a disponibilità. Sono esclusi voucher e prenotazioni precedenti. L’età verrà constatata al momento dell’accettazione in struttura, non occorre fare nulla al momento della prenotazione.
ORARI DI APERTURA:
Saremo aperti dal martedì alla domenica dalle 13.30 (primo volo 14.30) alle 21 (ultimo volo 20.30).